Noi non ci affidiamo a posatori qualsiasi: i nostri prodotti vengono installati a regola d’arte solo da nostro personale qualificato.
Questo ci permette di assicurare la qualità che desideriamo sia percepita ed apprezzata dalla nostra clientela.
L'azienda
Carbofer snc Infissi e Serramenti
La Carbofer è un azienda nata dall'unione di forze che provengono da anni di esperienza nel settore del serramento, la lavorazione del ferro prima e del PVC ora, rendono la Carbofer una realtà consolidata.
Sorta negli anni '90, la Carbofer si è sempre occupata della installazione e posa in opera di serramenti, serrande, porte, cancelli, box doccia e tutto quanto inerente i lavori in ferro, alluminio acciaio inox e chiusure industriali manuali ed automatizzate.
Distintasi per la ricerca e l'utilizzo di materiali sempre all'avanguardia, è riuscita a creare un catalogo veramente esaustivo che copre qualsiasi esigenza sia per il cliente privato che per le aziende di edilizia.
La fattiva collaborazione con aziende leader nel settore, la disponibilità di modernissimi impianti di produzione, i software tecnologicamente avanzati e l'ausilio di risorse umane qualificate ci consentono, di realizzare prodotti che assicurano:
- Qualità superiore
- Versatilità di diverse tipologie
- Velocità di consegna
- Certificazioni corrispondenti alle norme vigenti
- Disponibilità assoluta verso il Cliente
L’azienda, creata da Roberto Carbone, negli ultimi anni è notevolmente cresciuta; la sede di Alpignano può vantare ora uno spazio di ben 3.000 metri quadrati in cui hanno trovato posto le linee di produzione per gli infissi in PVC.
La Carbofer, da semplice azienda artigianale, è divenuta una vera e propria realtà industriale, presente con i suoi prodotti sull’intero territorio piemontese.
Carbofer in cifre
I nostri punti di forza
È grazie ad un lavoro improntato sulla ricerca del miglior rapporto qualità / prezzo che la Carbofer si permette di dare una serie di garanzie a tutela del cliente.
Tra queste una delle più importanti è l'assistenza post vendita gratuita per un anno dopo la fine dei lavori.