La linea PORTONCINI, si basa su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 70 mm, il profilo anta agggiorato è caratterizzata da linee nette, intramontabili e senza fronzoli per la moderna architettura.
I profili in acciaio anti-corrosione, presenti all’interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l’eco-sostenibilità.
Le guarnizioni in EPDM pre-inserite sull’anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l’ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono un eccellente tenuta ermetica dei giunti.
Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell’anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra telaio esterno e quello dell’anta.
Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.
Le porte sono l’elemento di congiunzione fra interno ed esterno – attraverso le porte entriamo in case, appartamenti, balconi, terrazze, logge e giardini – in modo più o meno confortevole. La soglia per porta senza barriere consente a voi, ai vostri bambini e ai vostri ospiti di entrare e uscire tranquillamente senza un fastidioso e pericoloso gradino. Così semplice e pratica che soprattutto gli anziani, le persone con una limitata mobilità, ma anche i bambini non vorranno più rinunciare a questo comfort.
La soglia per porta senza barriere viene realizzata con un materiale sintetico appositamente sviluppato e caratterizzato da un’alta capacità di carico.
Questo materiale, abbinato ad una struttura sofisticata, offre un termo-isolamento supplementare e un conseguente risparmio di energia.
Grazie alla maggiore temperatura superficiale si ottiene inoltre una netta diminuzione dei rischi legati alla condensazione dell’umidità dell’aria interna.
Qualsiasi tipo di rivestimento a pavimento, come parquet e moquette, a diretto contatto con la soglia della porta, avrà una durata notevolmente superiore.
Maggiori requisiti in fatto di protezione anti-effrazione potranno essere soddisfatti –esattamente come per le finestre – per mezzo di chiusure con nottolino a fungo. In questo modo verrà contrastato efficacemente qualsiasi tentativo di scardinamento della porta.
La nostra linea di pannelli nati per decorare e proteggere la tua casa, vengono realizzati con materiali di qualità, la cura dei particolari e la nostra costante ricerca di nuove proposte per un moderno concetto di casa ci hanno fatto conquistare un ruolo di prestigio nel mercato delle porte di ingresso, creando in noi lo stimolo a migliorarci e a proporre prodotti che esprimano il massimo in quanto a tecnologie e stile.